Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Aumentano i rendimenti del conto deposito YouBanking

06/09/2013

Con l’inizio di settembre il Gruppo Banco Popolare ha deciso di andare in controtendenza rispetto alle ultime tendenze del mercato dei rendimenti sui conti deposito ed aumentare i tassi di interesse offerti sul ContoDeposito YouBanking.

Si tratta di un rialzo che interessa tutte le opzioni di vincolo presenti sul conto deposito. Nello specifico, i vincoli di durata di 9 e 12 mesi hanno aumentato i propri rendimenti rispettivamente di +0,25% e di +0,50%, mentre l’opzione di vincolo più lunga di 18 mesi diventa ancora più interessante grazie ad un rialzo di +0,75% rispetto al valore precedente.

 Ecco le attuali condizioni del conto deposito YouBanking:

Vincolo 9 mesi: 2,50%

Vincolo 12 mesi: 3,00%

- Vincolo 18 mesi: 3,50%

Per avere tutte le informazioni sul conto deposito del Gruppo Banco Popolare vai sulle schede prodotto presente nelle pagine delle banche del Gruppo presenti su ConfrontaConti.it: Banco San Marco, Banca Popolare del Trentino, Banca Popolare di Crema, Banca Popolare di Cremona, Banca Popolare di Lodi, Banca Popolare di Novara, Banca Popolare di Verona, Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, Banco di S.Geminiano  e S.Prospero, Banco Popolare Siciliano, Cassa di risparmio di Lucca Pisa Livorno, Cassa di risparmio di Imola e Credito Bergamasco.

Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Richiesta fido
    No 
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita