Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Parte Bancadinamica, banca on line della Cassa di Risparmio di San Miniato

09/06/2014

bancadinamica

Ha radici lontane la Cassa di Risparmio di San Miniato, dal 1830 una delle più antiche di Italia. Le soluzioni proposte però sono innovative e proiettate verso il futuro. Con Bancadinamica, l’Istituto online della Cassa di Risparmio, ci si rivolge ad una clientela giovane e orientata al digitale, che cerca semplicità, risparmio e libertà di accesso. Con un plus aggiuntivo: il modo di fare banca amichevole e personale tipico della Cassa di Risparmio di San Miniato.

L’obiettivo è di garantire, attraverso l’accesso tramite pc, smartphone o tablet, libertà di movimento e contenimento dei costi, aumentare i vantaggi ed i servizi a disposizione della clientela. Tra i prodotti di punta troviamo il Conto Bancadinamica: una soluzione  dedicata a chi vuole amministrare il proprio patrimonio con flessibilità e guadagnare nel tempo.

Il Conto Bancadinamica è un prodotto molto particolare, che combina in un unico contratto le funzionalità di diversi servizi bancari, in particolare:

o   Conto corrente
o   Conto deposito
o   Conto titoli

Il conto non prevede costi per canone e bolli e offre l’1,00% sulle somme libere in conto corrente, oltre a prelievi Bancomat/VPay gratuiti in tutta Europa. Il Conto Bancadinamica è un conto corrente al quale è inoltre possibile abbinare un deposito a risparmio che fa crescere il rendimento grazie alle linee vincolate, con tassi fino al 2,75%, e se vuoi la massima libertà puoi scegliere l’opzione “Vivi Libero” che garantisce l’1,50% per 12 mesi e consente di svincolare i tuoi soldi quando vuoi, senza penali e senza perdere gli interessi maturati.

Per maggiori approfondimenti e per visionare tutte le offerte, sono disponibili i comodi strumenti di comparazione conti.

A cura di: Alessia De Falco
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Richiesta fido
    No 
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita