Il Credito Valtellinese, fondato a Sondrio nel 1908, è la capogruppo dell'omonimo gruppo bancario. Banca popolare fino al 29 ottobre 2016, giorno in cui l’Assemblea dei soci ne ha approvato la trasformazione in società per azioni, il Credito Valtellinese è oggi una S.p.A. in aderenza alla legge di riforma delle banche popolari varata dal governo nel 2015.
L’operatività della banca, fortemente radicata sul territorio, è prioritariamente rivolta agli operatori economici di piccole e medie dimensioni ed è orientata allo sviluppo socio-economico delle aree di insediamento, dove sostiene anche numerose attività a carattere benefico, sociale, culturale e sportivo.
Confronta i migliori conti deposito e scopri i più redditizi »
Confronta i migliori conti correnti e trova il più adatto a te »
Il Credito Valtellinese opera nel canale online attraverso la linea di prodotti ContoInCreval, che vengono offerti esclusivamente via internet.
In tempo di crisi le banche trovano un nuovo modo di fare funding e la liquidità la raccolgono dove c’è: nelle casse degli italiani. I conti deposito sono uno strumento perfetto per investire riducendo il rischio a zero.
Leggi l'articolo completo
I conti deposito sono uno strumento che negli ultimi tempi ha contrastato bene il clima di sfiducia, un investimento sicuro che portando liquidità alle banche, si tradurrà probabilmente in un progressivo aumento dei rendimenti.
Sicuri, semplici da aprire e se si sceglie bene, anche redditizi. Sono i conti deposito, un investimento prudente che in alcuni casi, come ad esempio con apertura e gestione online, garantisce rendimenti interessanti.
Ti segnaliamo che la banca da te ricercata non è più attiva su ConfrontaConti.
Vai su ConfrontaConti per visualizzare le banche attive ed i conti correnti, i conti deposito e le carte conto disponibili.
Ricerca in corso...
Attendi, stiamo cercando le migliori offerte per te. Grazie!