Come mai nella mia ricerca/simulazione non compare il prodotto di una banca presente nella lista degli istituti di credito confrontati? FAQ Conti | ConfrontaConti.it
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
feed rss confrontaconti

Come mai nella mia ricerca/simulazione non compare il prodotto di una banca presente nella lista degli istituti di credito confrontati?

Il servizio non mostra tutta la gamma di prodotti offerta dalle banche confrontate: la codifica di tutti i prodotti sarebbe troppo onerosa e non aggiungerebbe molta complessità per l’utente, limitandosi più che altro ad aumentare la difficoltà di comprensione dei risultati delle simulazioni. In generale quindi ConfrontaConti mette a confronto un sottoinsieme dei prodotti offerti dalle banche comparate: si tratta dei prodotti più convenienti e su cui la banca sta proponendo condizioni promozionali, spesso offerte in esclusiva agli utenti di ConfrontaConti.

Torna alle domande frequenti

Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato (Euro)
Durata del deposito (Mesi)
Vincolo
Ricerca filiale
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo Medio (Euro)
Intensità di utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito Stipendio
Anno di nascita