Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Ho fatto una richiesta ma non sono stato ricontattato. Perchè?

Può capitare che la banca ometta di ricontattare utenti che abbiano fatto richiesta (nella maggior parte di questi casi in realtà la banca prova a ricontattare gli utenti ,ma lo fa in momenti in cui questi non sono raggiungibili). In casi del genere si consiglia di chiamare il numero verde di ConfrontaConti per segnalare il disguido: ConfrontaConti si farà poi carico di supportare l’utente ed agevolerà il processo di apertura del conto.

Torna alle domande frequenti

Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
 Mesi
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita