Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Gruppo Banco Popolare lancia il concorso per vincere un iPad

03/05/2012

Il Gruppo Banco Popolare ha lanciato il concorso "You Win" destinato a tutti i clienti che hanno accesso al servizio Home Banking By Web.

Il concorso dà infatti la possibilità di vincere un iPad al mese e buoni benzina da 100 euro al giorno ai clienti che hanno accesso al sistema telematico del Gruppo Banco Popolare. Una volta al giorno, fino al 31 gennaio 2013, è possibile giocare in modalità Instant Win, con software certificato collegandosi direttamente all'area home banking: in questo modo i partecipanti scopriranno subito se hanno vinto i premi messi in palio.

Possono quindi partecipare al concorso sia coloro che già possiedeono un conto corrente o conto deposito YouBanking o una carta prepagata KDue Web, ma anche i futuri clienti che attiveranno i prodotti, e avranno quindi l'accesso a By Web, entro la data di scadenza del concorso. Su ConfrontaConti.it è possibile attivare l'offerta di conto corrente e quella di carta prepagata sugli istituti Credito Bergamasco, Banca Popolare di Lodi, Banca Popolare di Cremona, Banca Popolare di Novara, Banca Popolare di Verona - S. Geminiano e S. Prospero e la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno.

Maggiori informazioni sul concorso e sul regolamento sono presenti sui siti bancopopolare.it e creberg.it.

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Richiesta fido
    No 
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita