logo confrontaconti.it

Conto Arancio ING: nuovo rendimento sul vincolo di 12 mesi

Pubblicato il 15/06/2012

Aggiornato il 26/09/2017

Conto Arancio ING: nuovo rendimento sul vincolo di 12 mesi

Revisioni al ribasso per il tasso d'interesse offerto dal conto deposito online di ING Direct. Il rendimento offerto dal Conto Arancio per i nuovi clienti che attivano l'opzione "Arancio Più" è stato infatti portato dal 3,50% al 3% lordo. Il tasso in promozione è da intendersi sulle somme depositate per 12 mesi. Rimane invece invariato a 2,50% il tasso di rendimento riconosciuto ai vecchi clienti che hanno attivato l'opzione. Inalterato anche il tasso nominale lordo di 1,20% per le somme svincolate prima della scadenza.

Per rendere ancora più attraente l'offerta del Conto Arancio, ING Direct ha deciso di farsi carico del pagamento dell'imposta di bollo. Per avere maggiori dettagli sulle caratteristiche dell'offerta visita la scheda prodotto di Conto Arancio che trovi sul nostro sito, nella pagina dedicata ai prodotti di ING Direct.

Per scoprire tutte le offerte di conto deposito più vantaggiose presenti su ConfrontaConti.it effettua una ricerca personalizzata nella sezione Conti Deposito.

A cura della Redazione

Articoli correlati