Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Dolomiti Direkt da oggi su ConfrontaConti.it

28/06/2012

A partire da questa settimana su ConfrontaConti.it sono disponibili le offerte di Dolomiti Direkt, la banca online della Cassa di Risparmio di Bolzano che ad oggi è il più grande istituto di credito dell'Alto Adige.

Su ConfrontaConti.it Dolomiti Direkt ha attivato ben due linee di conti deposito: si tratta del conto deposito libero Depo Dolomiti Flex, che prevede per i primi 60 giorni una remunerazione del 3,25% e del 1,95% nei giorni successivi, e del conto deposito vincolato Depo Dolomiti Fix che dispone dei tassi di rendimento di 2,25% per il vincolo di 3 mesi, del 2,75% su quello di 6 mesi e del 3,50% sulle giacenze vincolate per un anno. Fino al 31 luglio 2012 su Depo Dolomiti Fix è possibile beneficiare di tassi promozionali del 4,75% per le giacenze da 51.000 fino a 500.000.

Il Conto Deposito Depo Dolomiti Fix può essere inoltre associato al Conto Corrente Dolomiti, anch'esso presente su ConfrontaConti.it. Il Conto Dolomiti è un conto a canone zero con operazioni online gratuite.

Grazie all'accordo tra ConfrontaConti.it e Dolomiti Direkt, gli utenti avranno più scelta per quanto riguarda i migliori prodotti bancari dedicati al risparmio dei consumatori. Per avere tutte le informazioni sui prodotti di Dolomiti Direkt vai alla pagina della banca dove sono presenti tutte le schede dei prodotti disponibili.

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Richiesta fido
    No 
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita