Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Su ConfrontaConti.it è attivo il Conto Deposito Sicuro di Banca Marche

12/11/2012

Per gli utenti di ConfrontaConti.it è stata inclusa tra le proposte di conto deposito l’offerta Deposito Sicuro di Banca Marche: la banca, nata dalla fusione delle Casse di risparmio di Pesaro, Macerata e Jesi, ha acquisito una posizione di rilievo non solo nell’Italia centrale (oltre 300 sportelli attivi nelle Marche, in Umbria, in Emilia Romagna, nel Lazio, in Abruzzo e nel Molise) ma anche online grazie all’offerte di conto deposito a zero spese con tassi di rendimento crescenti in caso di vincolo delle somme depositate.

Su ConfrontaConti.it è infatti possibile attivare il conto Deposito Sicuro sia con l'opzione di vincolo (6, 12, 18 e 24 mesi), sia quella non vincolata. Banca Marche ha anche attivato una promozione che consente a tutti i nuovi clienti di avere un tasso d’interesse lordo del 3,60% per i primi 6 mesi.

Puoi visionare le caratteristiche dei prodotti disponibili, e relativi tassi d’interesse, analizzando le schede dei conti deposito pubblicate sulla pagina di Banca Marche presente su ConfrontaConti.it.

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Richiesta fido
    No 
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita