logo confrontaconti.it

Su ConfrontaConti.it è attivo il Conto Deposito Sicuro di Banca Marche

Pubblicato il 12/11/2012

Aggiornato il 26/09/2017

Su ConfrontaConti.it è attivo il Conto Deposito Sicuro di Banca Marche

Per gli utenti di ConfrontaConti.it è stata inclusa tra le proposte di conto deposito l’offerta Deposito Sicuro di Banca Marche: la banca, nata dalla fusione delle Casse di risparmio di Pesaro, Macerata e Jesi, ha acquisito una posizione di rilievo non solo nell’Italia centrale (oltre 300 sportelli attivi nelle Marche, in Umbria, in Emilia Romagna, nel Lazio, in Abruzzo e nel Molise) ma anche online grazie all’offerte di conto deposito a zero spese con tassi di rendimento crescenti in caso di vincolo delle somme depositate.

Su ConfrontaConti.it è infatti possibile attivare il conto Deposito Sicuro sia con l'opzione di vincolo (6, 12, 18 e 24 mesi), sia quella non vincolata. Banca Marche ha anche attivato una promozione che consente a tutti i nuovi clienti di avere un tasso d’interesse lordo del 3,60% per i primi 6 mesi.

Puoi visionare le caratteristiche dei prodotti disponibili, e relativi tassi d’interesse, analizzando le schede dei conti deposito pubblicate sulla pagina di Banca Marche presente su ConfrontaConti.it.

A cura della Redazione

Articoli correlati