Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

A Natale ottime promozioni sui rendimenti dei conti deposito

13/12/2012

Le festività natalizie stanno per iniziare e molti istituti di credito hanno deciso di lanciare promozioni interessanti sulle proprie offerte di conto deposito. Oltre a Banca Marche (vai all’articolo pubblicato su ConfrontaConti.it), che propone un tasso d’interesse al 5% per un anno a coloro che attivano il conto Deposito Sicuro entro il 28 febbraio, altre banche hanno deciso di premiare i nuovi clienti che attivano i loro prodotti.

Dolomiti Direkt propone ad esempio una aumento del rendimento di mezzo punto percentuale (da 3,25% a 3,75%) per i primi due mesi, ai nuovi clienti che sottoscriveranno entro l’11 gennaio 2013 il conto Depo Dolomiti Flex. Al termine dei primi 60 giorni il tasso applicato sulle giacenze tornerà a essere quello base di 1,95%.

Per quanto riguarda invece il conto deposito ContoSuIBL di Banca IBL si segnala che il deposito libero (non vincolato) beneficerà di un tasso d’interesse promozionale del 3,50% fino al 31 marzo 2013 per tutti i nuovi conti attivati a partire dal 10 dicembre 2012. Mentre per il ContoSuIBL vincolato i rendimenti sulle durate di 3 e 6 mesi sono aumentati dello 0,50% e i tassi d’interesse sono ora rispettivamente a 3,75% e 4%. Invece, per i vincoli più lunghi (12,18 e 24 mesi), il rendimento lordo è salito a 4,50% (+0,46%).

Un’altra novità riguarda le spese presenti sui conti deposito di PrivatBank: a partire dal 10 dicembre 2012 sulle proposte EuroDeposit, Deposito Vincolato e Deposito a Lungo Termine l’imposta di bollo sarà a carico della banca per le giacenze superiori a 34.200 euro.

Queste e altre promozioni sono attive ora su ConfrontaConti.it: vai nella sezione dedicata ai conti deposito e ricerca la proposta più adatta a te!

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI
Come investire in un conto deposito senza rischipubblicato il 6 novembre 2017
Conto corrente: come contenere i costipubblicato il 6 ottobre 2017
Risparmiare ma senza vincoli: il fenomeno dei conti depositopubblicato il 25 settembre 2017
Conti dormienti: cosa sono e come sbloccarlipubblicato il 19 settembre 2017
Sua maestà, il conto correntepubblicato il 17 settembre 2017
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Richiesta fido
    No 
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita