Alti rendimenti con il conto corrente BPM
Aggiornato il 26/09/2017

Il gruppo Bipiemme ha lanciato per le proprie offerte di conto corrente la possibilità di vincolare le somme depositate per ottenere un tasso d’interesse del 4% lordo per le durate di 6 e 12 mesi.
Infatti, la nuova campagna Mixa il conto lanciata dal gruppo Bipiemme coinvolge i conti correnti aperti presso Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano e Banca Popolare di Mantova: la promozione permette di vincolare anche parte delle giacenze presenti sul conto corrente, a patto che la somma da destinare al conto di deposito sia di almeno di 10.000 euro.
Si tratta quindi di una formula di conto deposito agganciato a un conto corrente, e questo permette, in caso di necessità, di poter prelevare le somme vincolate pagando una commissione dell’1,5% da applicare all’importo prelevato. Già da diverso tempo il Gruppo Bipiemme è un partner di ConfrontaConti.it attraverso la Banca Popolare di Milano che propone il Conto Primo Assoluto: vai alla scheda prodottoper vedere tutti i dettagli del conto corrente che consente di attivare depositi vincolati o fai un preventivo conto deposito per trovare subito i conti deposito al momento più convenienti.