Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Parte Bancadinamica, banca on line della Cassa di Risparmio di San Miniato

09/06/2014

Parte Bancadinamica, banca on line della Cassa di Risparmio di San Miniato

Ha radici lontane la Cassa di Risparmio di San Miniato, dal 1830 una delle più antiche di Italia. Le soluzioni proposte però sono innovative e proiettate verso il futuro. Con Bancadinamica, l’Istituto online della Cassa di Risparmio, ci si rivolge ad una clientela giovane e orientata al digitale, che cerca semplicità, risparmio e libertà di accesso. Con un plus aggiuntivo: il modo di fare banca amichevole e personale tipico della Cassa di Risparmio di San Miniato.

L’obiettivo è di garantire, attraverso l’accesso tramite pc, smartphone o tablet, libertà di movimento e contenimento dei costi, aumentare i vantaggi ed i servizi a disposizione della clientela. Tra i prodotti di punta troviamo il Conto Bancadinamica: una soluzione  dedicata a chi vuole amministrare il proprio patrimonio con flessibilità e guadagnare nel tempo.

Il Conto Bancadinamica è un prodotto molto particolare, che combina in un unico contratto le funzionalità di diversi servizi bancari, in particolare:

o   Conto corrente
o   Conto deposito
o   Conto titoli

Il conto non prevede costi per canone e bolli e offre l’1,00% sulle somme libere in conto corrente, oltre a prelievi Bancomat/VPay gratuiti in tutta Europa. Il Conto Bancadinamica è un conto corrente al quale è inoltre possibile abbinare un deposito a risparmio che fa crescere il rendimento grazie alle linee vincolate, con tassi fino al 2,75%, e se vuoi la massima libertà puoi scegliere l’opzione “Vivi Libero” che garantisce l’1,50% per 12 mesi e consente di svincolare i tuoi soldi quando vuoi, senza penali e senza perdere gli interessi maturati.

Per maggiori approfondimenti e per visionare tutte le offerte, sono disponibili i comodi strumenti di comparazione conti.

A cura di: Alessia De Falco

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI
Conto di base: tutte le novitàpubblicato il 16 settembre 2018
Aprire un conto deposito: i consigli di ConfrontaContipubblicato il 10 settembre 2018
Conti deposito: le offerte estive da non perderepubblicato il 9 luglio 2018
Portabilità dei conti correnti: tempi e costipubblicato il 31 maggio 2018
Donne e risparmio: più fiducia nel conto depositopubblicato il 23 marzo 2018
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
 Mesi
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita