logo confrontaconti.it

Con il conto corrente BPM, sconti sull’acquisto di smartphone LG

Pubblicato il 01/08/2014

Aggiornato il 26/09/2017

Con il conto corrente BPM, sconti sull’acquisto di smartphone LG

Uno smartphone nuovo di zecca? Con l'offerta BPM dedicata ai neo-correntisti si può.

Dal 5 maggio al 31 ottobre 2014, Banca Popolare di Milano regala un coupon del valore di 100 euro da spendere per l'acquisto di uno smartphone LG.

Per usufruire della promozione è sufficiente recarsi presso una filiale di Banca Popolare di Milano e chiedere di aprire un nuovo conto New Welcome, di cui puoi scoprire vantaggi e dettagli consultando la pagina dedicata su ConfrontaConti.it. Per ottenere il coupon per uno dei prodotti LG è richiesto l’accredito dello stipendio o della pensione.

L’offerta è valida per i modelli smartphone LG G2, L90 o L40 oppure per il tablet GPad 8.3.

Per ricevere lo sconto dedicato è sufficiente fornire alla banca il proprio indirizzo mail personale: subito dopo l'apertura del conto corrente, BPM invierà un codice promo per richiedere il coupon da 100 euro con il link allo store Monclick, dove si potrà acquistare il prodotto scelto cliccando su "Richiedi ora" e inserendo il codice ricevuto.

BPM propone in alternativa un finanziamento agevolato a 10 mesi e Taeg 0 per acquistare uno smartphone LG G Flex o LG G2, rateizzando senza interessi aggiuntivi.

Il conto corrente New Welcome ha caratteristiche che lo rendono particolarmente allettante: canone gratuito per un anno, mentre per gli anni successivi il costo mensile è 4 euro, azzerabile attivando alcuni specifici servizi BPM. 

Questa offerta permette inoltre di accedere ai servizi di internet e phone banking, movimenti illimitati, carta di debito internazionale, estratto conto online e domiciliazione delle utenze.

Scopri nella sezione dedicata ai conti correnti di ConfrontaConti.it tutte le novità e le promozioni e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.

A cura di: Alessia De Falco

Articoli correlati