Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Al via lo shopping autunnale. Con carta di credito

07/10/2014

shopping

Con il rientro nelle città, dopo un’estate che non ha lesinato su pioggia e maltempo, cosa c’è di meglio di un po’ di shopping? Per le fashion victim la carta di credito è una valida compagna nei giri per negozi, ma anche per gli acquisti online in tutta sicurezza. Ecco allora una breve panoramica delle offerte più interessanti per questo mese.

Innanzitutto American Express, da sempre tra i leader di settore. I prodotto di punta sono Carta Verde American Express, Carta Explora American Express e Carta Oro American Express per i clienti più esigenti. Si tratta di carte gratuite il primo anno, anche per la carta supplementare.

Carta Verde American Express consente di effettuare spese con plafond illimitato, con un costo di 75 euro dal secondo anno. Carta Explora American Express è la carta ad opzione revolving, con fido iniziale e costo di 35 euro dal secondo anno. Carta Oro American Express è la carta senza limiti di spesa che dà l’accesso al Programma my e-vents per eventi esclusivi. Ha un costo di 150 euro dal secondo anno. I prodotti American Express offrono numerosi vantaggi, tra cui il Programma fedeltà Membership Rewards, le coperture assicurative incluse, il servizio clienti 24/7, servizi online e servizi di Alert e App Mobile.

Tra gli altri player, Carta Visa Oro ING Direct, la carta gold gratuita che ING Direct mette a disposizione in abbinamento al Conto Corrente Arancio. Permette di effettuare acquisti in tutto il mondo, con un tetto di spesa di 1.500 euro/mese. Non ci sono canoni o commissioni. I prelievi in in Italia e all’estero fino a 5.000 euro hanno una commisione di 2 euro. Gratuiti l’estratto conto online e il servizio di SMS Alert.

Infine la soluzione proposta da CheBanca!, che offre gratuitamente  ai propri correntisti la Carta di Credito CheBanca! Consente un limite di spesa a 20.000 euro/mese, con commissione sui prelievi di 2,5 euro in Italia o all’estero paghi 2,50 euro.  Anche in questo caso i servizi di SMS Alert e estratto conto online sono gratuiti.

Per saperne di più, visita la sezione dedicata alle carte di credito su ConfrontaConti: troverai la soluzione che fa al tuo caso.

A cura di: Alessia De Falco

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
 Mesi
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita