Arriva Conto Facto, l’innovativo conto di Banca Farmafactoring

In risposta all’esigenza di una offerta sempre innovativa dettata dal mercato finanziario, ConfrontaConti ha lanciato il 29 settembre Conto Facto, il nuovo conto Deposito della Banca Farmafactoring.
Conto Facto è un conto deposito innovativo, perché lascia al suo beneficiario la libertà di decidere la data di scadenza dell’investimento. Conto Facto è stato infatti concepito per lasciare all’utente la libertà di stabilire le sue migliori condizioni temporali, secondo una logica che va oltre la personalizzazione del prodotto bancario, fino a diventare co-creazione.
Conto Facto è il primo prodotto retail di Farmafactoring, la Banca leader in Italia nel factoring pro-soluto dei flussi di credito tra il settore pubblico e i suoi fornitori, attiva anche in Spagna e Portogallo. Un prodotto sicuro perché garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi per importi fino a €100.000: lo strumento giusto per chi vuole accrescere la propria liquidità grazie a un rendimento garantito superiore a quello di un conto corrente tradizionale.
Il nuovo Conto Deposito di Banca Farmafactoring è completamente gratuito, con movimenti all’interno del conto e bonifici a costo zero. L’imposta di bollo è a carico della Banca Farmafactoring. Unico costo del conto, l’aliquota del 26% sulle rendite finanziarie.
Aprire Conto Facto è semplice: basta fare la simulazione sulla sezione conti deposito di ConfrontaConti e selezionare questo conto. Si segue poi la procedura di apertura e, una volta stampato e firmato il modulo di apertura, è sufficiente rinviare copia digitale alla Banca insieme alla copia del documento di identità e della tessera sanitaria.
Si potrà così effettuare il bonifico di attivazione con la causale indicata e, ricevuta la mail di conferma, cominciare a operare. Il Conto Facto permette infatti di decidere il giorno esatto di scadenza dell’investimento, con una soglia minima dell’ammontare pari a 15.000 euro.
Per verificare le condizioni del Conto di Banca Farmafactoring e confrontarle con altri prodotti attraverso una semplice simulazione, vai adesso sulla sezione conti deposito di ConfrontaConti .it.