Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Arriva Conto Facto, l’innovativo conto di Banca Farmafactoring

01/10/2014

conto depositoIn risposta all’esigenza di una offerta sempre innovativa dettata dal mercato finanziario, ConfrontaConti  ha lanciato  il 29 settembre Conto Facto, il nuovo conto Deposito della Banca Farmafactoring.

Conto Facto è un conto deposito innovativo, perché lascia al suo beneficiario la libertà di decidere la data di scadenza dell’investimento. Conto Facto è stato infatti concepito per lasciare all’utente la libertà di stabilire le sue migliori condizioni temporali, secondo una logica che va oltre la personalizzazione del prodotto bancario, fino a diventare co-creazione.

Conto Facto è il primo prodotto retail di Farmafactoring, la Banca leader in Italia nel factoring pro-soluto dei flussi di credito tra il settore pubblico e i suoi fornitori, attiva  anche in Spagna e Portogallo. Un prodotto sicuro perché garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi per importi fino a €100.000: lo strumento giusto per chi vuole accrescere la propria liquidità grazie a un rendimento garantito superiore a quello di un conto corrente tradizionale.

Il nuovo Conto Deposito di Banca Farmafactoring è completamente gratuito, con movimenti all’interno del conto e bonifici a costo zero. L’imposta di bollo è a carico della Banca Farmafactoring. Unico costo del conto, l’aliquota del 26% sulle rendite finanziarie.

Aprire Conto Facto è semplice: basta fare la simulazione sulla sezione conti deposito di ConfrontaConti e selezionare questo conto. Si segue poi la procedura di apertura e, una volta stampato e firmato il modulo di apertura, è sufficiente rinviare copia digitale alla Banca insieme alla copia del documento di identità e della tessera sanitaria.

Si potrà così effettuare il bonifico di attivazione con la causale indicata e, ricevuta la mail di conferma, cominciare a operare. Il Conto Facto permette infatti di decidere il giorno esatto di scadenza dell’investimento, con una soglia minima dell’ammontare pari a 15.000 euro.

Per verificare le condizioni del Conto di Banca Farmafactoring e confrontarle con altri prodotti attraverso una semplice simulazione, vai adesso sulla sezione conti deposito di ConfrontaConti .it.

A cura di: Paola Campanelli

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
 Mesi
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita