Conto Bancoposta Click: il conto senza costi fissi | ConfrontaConti.it
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
feed rss confrontaconti

Conto Bancoposta Click: il conto senza costi fissi

29/10/2014

Conto Bancoposta Click: il conto senza costi fissi

Il conto Bancoposta Click nasce dall'idea di offrire uno strumento oggi molto richiesto dalla clientela per i minori costi di gestione rispetto ai conti corrente classici, allo stesso tempo il cliente ha la possibilità in caso di dubbi o problemi di rivolgersi in uno dei tanti uffici postali sul territorio per ottenere aiuto.

Non ci sono costi fissi di gestione, nessun canone annuo, ed è possibile avere un buon rendimento dello 0,75% lordo su un saldo superiore a 5.000 euro. I vantaggi non finiscono qui perché prevede molte operazioni gratuite come prelievi presso ATM ed uffici postali, versamenti, estratto conto, Carta di debito Postamat. Visto il crescente utilizzo, gratuità anche per i bonifici SEPA (Area Unica dei Pagamenti in Euro), strumento molto utilizzato per i pagamenti tra clienti che risiedono in area euro e Pubblica Amministrazione, che aumentano la convenienza del conto, considerando che solitamente i costi di queste operazioni sono molto elevati.

Convenienza anche per coloro che vogliono accedere a finanziamenti perché con Banco-Posta Click il tasso è agevolato; inoltre, pagando con le carte bancoposta click si accede ad un mare di sconti, il cui ammontare viene direttamente versato in conto. Tanti sono i partner che hanno già aderito al programma, come Tamoil, Shell, Unieuro, Grimaldi Lines e tanti altri.

Cosa si può fare con Conto Bancoposta Click?

Di tutto, la carta risponde all'esigenza di versatilità dei tempi moderni, perché fare la file in tabaccheria per pagare le bollette? Con Conto bancoposta Click si può fare 24 ore su 24 direttamente da casa, è possibile pagare il bollo auto, le bollette per utenze, fare ricariche per cellulare on line: tutto tempo risparmiato e da dedicare a famiglia, hobby, divertimento.

Voglia di fare investimenti? Anche il trading online è possibile con un click dal conto online di Poste Italiane. Infine, è possibile inviare denaro con il servizio Bancoposta Money Gram con un importo massimo giornaliero di 400 euro.

Aprire un Conto Bancoposta Click è molto semplice: può essere fatto anche online. Per vedere tutte le informazioni importanti relativi al conto, cerca la scheda prodotto di conto Bancoposta Click su ConfrontaConti.it.

A cura della Redazione

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Conto Bancoposta Click: il conto senza costi fissiValutazione: 3/5
(basata su 5 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI
Conti deposito: cresce l’interesse degli Italianipubblicato il 23 luglio 2019
I migliori conti correnti di luglio 2019pubblicato il 11 luglio 2019
Non sei soddisfatto del tuo conto corrente? Cambiare è facile e a costo zeropubblicato il 31 maggio 2019
Conto di base: tutte le novitàpubblicato il 16 settembre 2018
Portabilità dei conti correnti: tempi e costipubblicato il 31 maggio 2018
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato (Euro)
Durata del deposito (Mesi)
Vincolo
Ricerca filiale
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo Medio (Euro)
Intensità di utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito Stipendio
Anno di nascita