logo confrontaconti.it

Nuovo bancomat nerazzurro firmato Deutsche Bank

Pubblicato il 21/10/2014

Aggiornato il 26/09/2017

Nuovo bancomat nerazzurro firmato Deutsche Bank

Deutsche Bank lancia una piattaforma di prodotti e servizi a vantaggio di tutto il mondo nerazzurro. Anche per la stagione sportiva 2015/2015, infatti, la Banca è Top Sponsor e Official Bank di F.C. Internazionale.

Molti i vantaggi dedicati ai tifosi, accanto al conto corrente a zero spese db Privilegio Inter, Deutsche Bank offre un prodotto nuovo, db Card Inter, la carta bancomat nerazzurra di nuova generazione, personalizzata con i colori della squadra. Il nuovo prodotto permette di gestire in modo semplice le spese quotidiane e di accedere al proprio conto corrente direttamente dagli ATM di Deutsche Bank, di prelevare in Italia e in tutti i Paesi dell’area Sepa, di effettuare acquisti e di pagare i pedaggi autostradali grazie al circuito FastPay.

db Card Inter è una carta bancomat che viene offerta gratuitamente a tutti i titolari del conto db Privilegio Inter, il conto corrente ideato da Deutsche Bank in collaborazione con Inter, riservato esclusivamente ai tifosi nerazzurri.

Molteplici i servizi a costo zero che si possono avere con db Privilegio: libretti assegni, operazioni illimitate, internet banking, ecc. Inoltre viene offerto l’accesso a db Interactive, il servizio di online banking attivo 24 ore su 24 che permette di effettuare le principali operazioni da casa, senza costi aggiuntivi.

Altra novità, è il Prestito Nerazzurro, l’esclusivo prestito personale riservato ai titolari del conto db Privilegio Inter o ai tifosi. Si tratta di un finanziamento che copre le necessità da un minimo di € 500 a un massimo di € 30 mila, con spese di incasso rata pari a zero, tasso fisso, rimborso con rate mensili e un risparmio del 50% sulle spese di istruttoria.

Quindi, non ci resta che dire: “Forza Inter!”.

A cura di: Orsola Mallozzi

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 1 voto)

Articoli correlati