Nuovo bancomat nerazzurro firmato Deutsche Bank | ConfrontaConti.it
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy e/o negare il consenso all' utilizzo dei cookie di terze parti clicca qui.
Continuando la navigazione o cliccando sul tasto “OK” il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
feed rss confrontaconti

Nuovo bancomat nerazzurro firmato Deutsche Bank

21/10/2014

Nuovo bancomat nerazzurro firmato Deutsche BankDeutsche Bank lancia una piattaforma di prodotti e servizi a vantaggio di tutto il mondo nerazzurro. Anche per la stagione sportiva 2015/2015, infatti, la Banca è Top Sponsor e Official Bank di F.C. Internazionale.

Molti i vantaggi dedicati ai tifosi, accanto al conto corrente a zero spese db Privilegio Inter, Deutsche Bank offre un prodotto nuovo, db Card Inter, la carta bancomat nerazzurra di nuova generazione, personalizzata con i colori della squadra. Il nuovo prodotto permette di gestire in modo semplice le spese quotidiane e di accedere al proprio conto corrente direttamente dagli ATM di Deutsche Bank, di prelevare in Italia e in tutti i Paesi dell’area Sepa, di effettuare acquisti e di pagare i pedaggi autostradali grazie al circuito FastPay.

db Card Inter è una carta bancomat che viene offerta gratuitamente a tutti i titolari del conto db Privilegio Inter, il conto corrente ideato da Deutsche Bank in collaborazione con Inter, riservato esclusivamente ai tifosi nerazzurri.

Molteplici i servizi a costo zero che si possono avere con db Privilegio: libretti assegni, operazioni illimitate, internet banking, ecc. Inoltre viene offerto l’accesso a db Interactive, il servizio di online banking attivo 24 ore su 24 che permette di effettuare le principali operazioni da casa, senza costi aggiuntivi.

Altra novità, è il Prestito Nerazzurro, l’esclusivo prestito personale riservato ai titolari del conto db Privilegio Inter o ai tifosi. Si tratta di un finanziamento che copre le necessità da un minimo di € 500 a un massimo di € 30 mila, con spese di incasso rata pari a zero, tasso fisso, rimborso con rate mensili e un risparmio del 50% sulle spese di istruttoria.

Quindi, non ci resta che dire: “Forza Inter!”.

A cura di: Orsola Mallozzi

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Nuovo bancomat nerazzurro firmato Deutsche BankValutazione: 5/5
(basata su 1 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato (Euro)
Durata del deposito (Mesi)
Vincolo
Ricerca filiale
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo Medio (Euro)
Intensità di utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito Stipendio
Anno di nascita