Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Carte di credito: scompare la commissione sull’acquisto di carburante

24/02/2012

Buone notizie per gli automobilisti italiani: tra i vari emendamenti inseriti nel decreto liberalizzazioni depositato in commissione al Senato è presente anche l’azzeramento delle commissioni per chi acquista fino a 100 euro di carburante con bancomat o carta di credito.

Uno sgravio che cerca in parte di alleggerire i continui rialzi di benzina e diesel avvenuti negli ultimi mesi, e che allo stesso tempo incentiva l’utilizzo della moneta elettronica tanto cara al Governo Monti. Oltre ad essere utilizzata per fare shopping, anche online, ora la carta di credito è più conviene anche per fare il pieno alla propria auto o moto: controlla su ConfrontaConti.it quali sono le offerte di conto corrente che includono il bancomat e la carta di credito, confrontale e scegli la soluzione più conveniente per te!

Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Richiesta fido
    No 
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita