logo confrontaconti.it

Conto Deposito InMediolanum: nuovi rendimenti sul vincolo di 12 mesi

Pubblicato il 22/03/2012

Aggiornato il 21/09/2017

Conto Deposito InMediolanum: nuovi rendimenti sul vincolo di 12 mesi

Revisioni al ribasso per i tassi d'interesse offerti dal conto deposito di Banca Mediolanum. Il rendimento offerto dal Conto InMediolanum per la durata di 12 mesi è stato infatti portato al 4% lordo, mentre per le altre durate di 3 e 6 mesi non è stata apportata nessuna modifica. I rendimenti offerti per le tre opzioni di vincolo sono:

  • vincolo a 3 mesi - 2,65% di interesse lordo
  • vincolo a 6 mesi - 3,15% di interesse lordo
  • vincolo a 12 mesi - 4,00% di interesse lordo

Per rendere ancora più attraente l'offerta Conto Deposito InMediolanum, Banca Mediolanum ha avviato la promozione InMediolanum Friends indirizzata a coloro che presentano nuovi clienti: ogni amico che apre un nuovo conto deposito vale infatti lo 0,20% in più sul tasso annuo lordo sulle somme vincolate a 12 mesi, fino ad un massimo dello 0,60% sui nuovi conti deposito InMediolanum attivati entro il 30 giugno 2012. Per saperne di più vai alla scheda prodotto che trovi nella pagina della banca.

Diversi istituti di credito hanno già iniziato a rivedere i tassi d’interesse proposti sui conti deposito (ad esempio ne avevamo già parlato qui): prima che sia tardi approfitta degli alti rendimenti ancora presenti sulle numerose offerte pubblicate nella sezione Conti Deposito di ConfrontaConti.it e trova il conto deposito che rende meglio.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 2 su 5 (basata su 1 voto)

Articoli correlati