Scelte finanziarie sempre più difficili? Arrivano Le guide al risparmio! | ConfrontaConti.it
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy e/o negare il consenso all' utilizzo dei cookie di terze parti clicca qui.
Continuando la navigazione o cliccando sul tasto “OK” il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
feed rss confrontaconti

Scelte finanziarie sempre più difficili? Arrivano Le guide al risparmio!

30/11/2011

Scelte finanziarie sempre più difficili? Arrivano Le guide al risparmio!

E’ in edicola dal 30 novembre il primo numero di Le guide al risparmio, il nuovo mensile curato dal settimanale economico Il Mondo.

Le guide si rivolgono alle famiglie e affrontano in modo chiaro e pratico i temi legati agli aspetti economici quotidiani dei cittadini di tutte le età, per fornire informazioni preziose e i migliori consigli su come risparmiare, investire, farsi finanziare e spendere al meglio.

Dai BTP ai conti deposito, dai mutui ai prestiti, dai fondi d’investimento alle pensioni, dalle tariffe telefoniche ai saldi: sono tanti gli spunti utili offerti dalle guide per gestire bene il proprio bilancio familiare ed affrontare i piccoli e grandi impegni finanziari.

Il tema centrale del primo numero è “I nostri soldi nel 2012”, con le prospettive per il nuovo anno e molte informazioni pratiche per le famiglie. Tra gli argomenti trattati dagli esperti de Il Mondo questo mese: mutui e prestiti, come sceglierli e affrontarli; la migliore struttura degli investimenti, con esempi per tre diverse tipologie di famiglie; le offerte e gli strumenti per risparmiare fin da piccoli, per costruire un futuro ai nostri figli; come cambiano le spese alimentari; il confronto delle tariffe per tipologia di consumi per telefonini e bollette.

Il primo numero del mensile “Le guide al risparmio Il Mondo” è in edicola dal 30 novembre, anche abbinato al settimanale Oggi. Buona lettura a tutti!

A cura di:

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato (Euro)
Durata del deposito (Mesi)
Vincolo
Ricerca filiale
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo Medio (Euro)
Intensità di utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito Stipendio
Anno di nascita