logo confrontaconti.it

Cherry Bank

Cherry Bank: la società

Cherry Bank nasce a febbraio 2022 da un progetto avviato nel 2020 e completato nell’ottobre 2021 con la fusione di Cherry 106 S.p.A., operatore innovativo, in Banco delle Tre Venezie S.p.A., realtà radicata nel territorio veneto. Cherry Bank unisce, dunque, la tradizione di una banca solida con l’innovazione di una realtà moderna. L’istituto propone soluzioni finanziarie su misura per imprese, imprenditori e privati. Tra le attività principali anche la gestione del credito sia deteriorato che fiscale.

Cherry Bank offre ai privati servizi bancari e soluzioni di risparmio per far fruttare il capitale grazie a tassi di interesse vantaggiosi. Trasparenza, velocità e semplicità rappresentano i pilastri della banca. Cherry Bank punta, infatti, a perseguire gli obiettivi con correttezza e responsabilità nel pieno rispetto delle regole e dell’etica professionale; offre al mercato prodotti competitivi in tempi rapidi e cura i rapporti con clienti e partner, adottando l’ascolto e il dialogo come stimoli per perfezionare le relazioni con il prossimo. Il tutto con la tecnologia come supporto. È però il concetto di Human Bank a rappresentare il vero aspetto distintivo dell’attività di Cherry Bank: l’investimento più importante è sulle persone che operano nella Banca.

I prodotti

Cherry Bank propone prodotti studiati su misura per gestire le finanze di famiglie e imprenditori. Si va dal conto corrente online con la funzionalità di conto deposito al wealth management che fornisce un supporto completo nella scelta dell’investimento più adatto alle proprie necessità.

Il conto corrente online di Cherry Bank è privo di canone e 100% digitale. Alle funzionalità del conto corrente si unisce la possibilità di far fruttare i risparmi con opzioni di deposito libero o vincolato. Una soluzione sicura di investimento e di risparmio: Cherry Bank aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD) che garantisce una copertura fino a 100.000 euro per singolo cliente. Si possono attivare quanti vincoli si vogliono senza costi di attivazione. La funzionalità del conto deposito è però riservata ai correntisti del conto corrente online.

I clienti possono richiedere la carta di debito internazionale da usare sia per i prelievi sia per i pagamenti online ed effettuare bonifici Sepa, Mav, Rav, CBILL-PagoPA, nonché impostare addebiti diretti. Le operazioni online sono a zero spese: grazie all’internet banking gli utenti possono tenere sotto controllo i movimenti, attivare i vincoli, gestire le entrate e le uscite in modo semplice e veloce.

Come contattare il servizio clienti Cherry Bank?

Cherry Bank offre assistenza ai clienti titolari di un conto tramite il numero 800 098 522 dall’Italia e mediante il numero +39 011 2272140 se si chiama dall’Estero. È possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13. I clienti possono anche inviare una mail a: contoonline@cherrybank.it.

Come accedere all’area clienti Cherry Bank?

Per accedere all’area clienti Cherry Bank si può andare direttamente sul sito della banca e cliccare in alto a destra sull’omino. L’accesso a internet banking è riservato ai privati e alle imprese. Vanno inseriti username e password. È possibile anche scaricare l’App e inquadrare il QRCode con lo smartphone.

Offerta conti di Cherry Bank

Cherry Bank: le ultime news su ConfrontaConti.it

i migliori conti deposito vincolati di aprile 2024
09/04/2024

I migliori conti deposito vincolati di aprile 2024

Quanto è possibile guadagnare con un conto corrente in questo momento? Lo vediamo qui in una simulazione per una richiesta di 30.000 euro a 12 mesi con le offerte online rilevate tra gli istituti di credito partner di ConfrontaConti.it.

i migliori conti deposito liberi di marzo 2024
26/03/2024

I migliori conti deposito liberi di marzo 2024

Il conto deposito può essere aperto sia in filiale, in modalità tradizionale, che direttamente online. A farne richiesta sia persone singole che enti come società o organizzazioni senza scopo di lucro.

i migliori conti deposito di marzo 2024
15/03/2024

I migliori conti deposito di marzo 2024

Un conto deposito può comportare il vincolo delle somme per un periodo di tempo dai 6 ai 60 mesi, ma può anche essere libero e mantenere la disponibilità della liquidità. Qui vediamo cosa si trova sul mercato online e quello che ha i guadagni più alti.