logo confrontaconti.it

BPER Banca

BPER Banca: la società

BPER Banca è una grande banca nazionale solida in grado di adattarsi ai cambiamenti, facendone il proprio punto di forza. È la capogruppo del 3° gruppo in Italia per raccolta globale e numero di sportelli. L’Istituto vanta oltre 1.700 filiali a presidio della quasi totalità delle regioni italiane, circa 22mila dipendenti e più di 5 milioni di clienti.

I prodotti

 

Per rispondere alle esigenze di tutti i clienti, BPER Banca ha creato una vasta scelta di conti correnti e libretti di risparmio, ognuno con la propria specificità e una sfumatura che lo rende unico.

BPER On Demand è il conto online per i nuovi clienti che si può personalizzare a seconda delle esigenze. Anche il canone mensile del conto online varia in base ai servizi e ai prodotti che si usano rispetto alla configurazione base. BPER On Demand consente di fare operazioni online da cellulare e computer quando e dove si vuole. Inclusa la carta di debito internazionale Mastercard. Per chi invece ha un’operatività limitata c’è il Conto di Base, che offre a un canone onnicomprensivo un pacchetto di strumenti e servizi principali: dalla carta di debito all'accredito dello stipendio/pensione, dal pagamento di bollette ai bonifici, alle informazioni su saldo e movimenti.

Conto Teen! è il conto corrente progettato per gli adolescenti tra i 13 e i 17 anni. Ha canone gratuito e comprende prelievi e versamenti in filiale gratuiti. Anche l’Internet Banking non prevede spese, ma solo in modalità informativa, ovvero per consultare saldo e movimenti con un clic.

 

Come contattare il servizio clienti BPER Banca?

BPER Banca mette sempre al centro i clienti, accompagnandoli nella loro crescita e creando una relazione solida di fiducia ed alleanza. Bper si propone, infatti, come banca affidabile, corretta e trasparente nella governance e nella relazione con la sua utenza. Per contattare il servizio clienti, si può effettuare una chiamata al numero 0594242 o utilizzare sul sito della banca la sezione dedicata “Chatta con noi”.

Come accedere all’area clienti BPER Banca?

Per accedere all’area riservata BPER è sufficiente andare sul sito della banca e cliccare in alto a destra su “Accesso clienti”. Vanno inseriti codice utente e password per tenere sotto controllo il conto corrente e le carte, fare pagamenti, ricariche, bonifici o controllare i finanziamenti senza recarsi in filiale. Per chi naviga con lo smartphone c’è l’app di BPER Banca con cui è possibile effettuare bonifici, pagare F24, ricaricare la prepagata o il telefono, controllare conti, investimenti e finanziamenti direttamente dal cellulare.

Offerta conti di BPER Banca

Offerta mutui di BPER Banca

Ti segnaliamo che BPER Banca è presente con i seguenti prodotti su MutuiOnline.it, società del Gruppo MutuiOnline:

Ultimo aggiornamento 09/02/2024

BPER Banca: le ultime news su ConfrontaConti.it