Isybank propone soluzioni innovative e si rivolge maggiormente a clienti giovani interessati a usare servizi esclusivamente online e dallo smartphone.
I prodotti
Isybank consente di scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze e di aprire il conto corrente in modo semplice e veloce. Il piano isyLight è a canone zero e include conto e carta digitale. È la scelta giusta per chi effettua operazioni di tutti i giorni. Il piano isySmart ha invece una marcia in più e prevede una carta di debito inclusa nel canone e bonifici SEPA gratuiti.
Il piano più completo è isyPrime con funzionalità gratuite, servizi aggiuntivi, carta di debito personalizzabile, prelievi gratis in tutto il mondo e bonifici istantanei gratuiti. La banca propone infine promozioni per chi ha meno di 35 anni e apre un conto corrente.
Come contattare il servizio clienti Isybank?
Isybank è raggiungibile facilmente: i clienti possono contattare per qualsiasi problema o dubbio il team della filiale digitale al numero verde 800.303.303 (+39 011.80.19.200 dall'estero, a pagamento).
Il servizio di blocco carta, in caso di furto o smarrimento, è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni: si possono chiamare i numeri verdi 800.444.223 (dall'Italia) o +39 02.8710.9001 (dall'estero o da cellulare).
Come accedere all’area clienti Isybank?
I clienti possono gestire il conto in modo facile e veloce con l’APP isybank e accedere anche da tablet o pc con internet banking. Per entrare nell’area clienti Isybank bisogna andare sul sito della banca e cliccare in alto a destra su Accedi. Vanno inseriti numero di cellulare fornito in fase di sottoscrizione o il codice titolare, presente sul contratto del proprio conto corrente, e PIN. Una volta effettuato l’accesso, sarà possibile visionare il saldo disponibile e i movimenti del conto; effettuare operazioni; controllare la documentazione e i documenti relativi ai pagamenti effettuati; visualizzare i propri dati personali e l'elenco dei propri rapporti.
I portafogli digitali permettono agli utenti di effettuare operazioni economiche, gestire il conto corrente, fare acquisti online, trasferire denaro contante. La nuova generazione dei pagamenti e le ultime novità delle banche.