ViViBanca è la nuova realtà bancaria di livello nazionale nata dalla fusione tra TerFinance e Credito Salernitano. La nuova banca, specializzata nel credito alle famiglie attraverso l'erogazione di prestiti contro cessione del quinto e nei prodotti di risparmio online, presenta una solida struttura patrimoniale e uno tra i più elevati indici di solidità del sistema bancario italiano.
I prodotti offerti vanno dalla concessione del credito attraverso prestiti personali e finanziamenti contro cessione del quinto, ai più innovativi servizi bancari, di gestione del risparmio e assicurativi: sono molte le soluzioni che ViViBanca -presente in modo capillare sull’intero territorio nazionale- offre ai propri clienti, in grado di soddisfare tutte le loro esigenze finanziarie.
Con 2 filiali, 80 agenzie e oltre 2.000 sportelli bancari convenzionati, ViViBanca dispone di un network presente in modo capillare sull’intero territorio nazionale.
Confronta i migliori conti deposito e scopri i più redditizi »
Confronta i migliori conti correnti e trova il più adatto a te »
Per aprire un conto deposito non è necessario presentare alcuna garanzia. I sottoscrittori devono, però, possedere un conto corrente tradizionale - detto conto d'appoggio - per le operazioni da e verso il conto deposito.
Leggi l'articolo completo
Scegliere il conto deposito più in linea con le proprie esigenze non è semplice. Bisogna sempre valutare il rendimento effettivo garantito, le spese da sostenere e la logica di capitalizzazione degli interessi.
I conti deposito possono essere sia liberi che vincolati. Nel primo caso è possibile prelevare sempre i soldi depositati. Con un conto deposito vincolato, invece, va rispettata la scadenza. I conti deposito vincolati offrono interessi maggiori.
Ti segnaliamo che la banca da te ricercata non è più attiva su ConfrontaConti.
Vai su ConfrontaConti per visualizzare le banche attive ed i conti correnti, i conti deposito e le carte conto disponibili.
Ricerca in corso...
Attendi, stiamo cercando le migliori offerte per te. Grazie!