Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Conti zero spese e con regalo

24/03/2016

conti correnti zero spese

Cambiare conviene, anche quando si tratta di un conto corrente. Sembra essere questa la nuova regola che governa il mercato sempre più affollato, dove la concorrenza tra le banche induce gli stessi istituti a trovare modi sempre più convincenti per attrarre nuovi risparmiatori.

Una pratica ormai diffusa è quella di offrire come premio di benvenuto regali, omaggi o promozioni ai clienti che aprono un conto corrente online.

Una delle più interessanti di questo momento è quella che accompagna l’apertura del conto IW Bank, la banca online del Gruppo UBI Banca, che offre a tutti i nuovi correntisti 12 mesi di abbonamento Sky senza vincolo di rinnovo. L’offerta comprende Sky TV, la videoteca di Sky On Demand, My Sky per registrare i programmi e guardali quando si vuole e Sky HD, la più ricca programmazione in Alta Definizione. Inclusi ci sono parabola, decoder e l’intervento del tecnico, mentre il cliente non ha l’obbligo, terminati i 12 mesi, di rinnovare l’abbonamento.

Per aderire alla promozione è necessario aprire IW Conto entro il 31 marzo ed effettuare un bonifico di almeno 3.000 euro entro il 30 aprile.

Il canone è zero per tutto il 2016, ma rimane azzerato accreditando regolarmente stipendio o pensione, oppure ricevendo mensilmente un bonifico in entrata di almeno 1.000 euro. Il conto è a canone zero anche per chi possiede presso la banca un patrimonio medio mensile di almeno 20.000 euro, oppure ha attivo un servizio di consulenza finanziaria.

IWBank ha pensato anche all’eventualità che il nuovo correntista SIA già cliente Sky: in questo caso è possibile scegliere 24 mesi di un pacchetto non incluso nel proprio abbonamento tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure Sky Multivision in HD, che consente di guardare la programmazione Sky sulla seconda TV di casa.

Con il conto, il cliente avrà diritto alla carta di debito IW Cash, con cui prelevare contante ed effettuare gli acquisti in Italia e all’estero. Inoltre, la funzione contactless consente di pagare avvicinando semplicemente la carta ai POS abilitati.

Hello Bank!, la banca online di BNL offre Hello!Money, il conto che oltre a essere a canone zero e a non prevedere costi per l’operatività online, regala ai nuovi clienti entro il 30 giugno 2016 un buono da spendere su Amazon del valore di 150 euro. Per usufruire della promozione è sufficiente accreditare lo stipendio o la pensione, oppure versare almeno 3.000 euro. In più, se il mese in cui si apre il conto è anche quello del proprio compleanno, il correntista riceverà un iPad Mini in omaggio.

Anche Che Banca! propone un conto corrente senza canone fino al 31 marzo. A tutti coloro che richiederanno Conco Corrente o Conto Yellow da web entro questa data e accrediteranno lo stipendio entro il 31 maggio, in regalo 12 mesi di abbonamento a Infinity.

Il conto prevede operazioni online illimitate e gratuite e nessuna spese di imposta di bollo, né canone per la carta Che Banca! Ogni operazione in filiale ha invece un costo di 3 euro.

In qualsiasi momento è poi possibile sottoscrivere l'opzione Assistenza in Filiale al canone di 2 euro al mese. In questo caso, si potranno effettuare le operazioni da tutti i canali (online, servizio clienti e filiale) senza costi aggiuntivi.

Webank, il canale online di Banca Popolare di Milano, offre il suo Conto a zero spese e zero canone per chi opera esclusivamente online. Le operazioni bancarie sono gratuite come le carte di pagamento e con l’innovativo prelievo cardless è possibile effettuare operazioni di prelievo contante presso gli sportelli automatici della Banca (BPM) semplicemente con l'applicazione mobile Webank.

A tutti coloro che richiedono il Conto Webank entro il 30 aprile, accreditando lo stipendio o la pensione oppure aprendo una linea vincolata a 12 mesi con un versamento di almeno 1.000 euro, in regalo 120 euro in buoni carburante TotalErg, acquisti ebay o Unieuro.

Per trovare il conto più adatto alle proprie esigenze di spesa basta andare sul sito di ConfrontaConti e richiedere un preventivo tra tutte le offerte dei principali istituti bancari del mercato del credito.

A cura di: Paola Campanelli

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Conti zero spese e con regaloValutazione: 5/5
(basata su 1 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI
Risparmiatori alla ricerca dell’investimento sicuro con i conti depositopubblicato il 4 dicembre 2017
Conto corrente: come contenere i costipubblicato il 6 ottobre 2017
Risparmiare ma senza vincoli: il fenomeno dei conti depositopubblicato il 25 settembre 2017
Conti dormienti: cosa sono e come sbloccarlipubblicato il 19 settembre 2017
Sua maestà, il conto correntepubblicato il 17 settembre 2017
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Richiesta fido
    No 
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita