logo confrontaconti.it

ibonline

ibonline: la società

Autorizzata nell’agosto del 2009 da Banca d’Italia, imprebanca ha iniziato l’attività nel maggio 2010, con l'apertura della prima succursale a Roma. La banca opera attualmente attraverso la propria Direzione Generale e quattro succursali ubicate nella ‘Capitale’.

I prodotti

La banca, che si rivolge sia a famiglie che a piccole e medie imprese, offre alla sua clientela soluzioni facili e risposte immediate. Imprebanca è una banca radicata nel territorio e sempre attiva grazie ai servizi on-line, alla Banca telefonica, agli sportelli automatici (attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) e alle succursali presenti nei luoghi nevralgici del territorio. Con il suo approccio multicanale, l’istituto è capace di rispondere alle esigenze di un’utenza variegata con la massima flessibilità.

Come contattare il servizio clienti ibonline?

imprebanca ha un indice di solidità patrimoniale pari al 33,97%, tra i più alti del mercato. Aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che assicura una copertura fino a 100.000 euro per singolo cliente. Da menzionare, tra i prodotti proposti dalla banca, Ibonline Conto Deposito che può essere aperto in pochi semplici passi con firma digitale. Zero spese, zero commissioni e imposta di bollo a carico della banca. Inoltre i risparmi crescono al tasso di interesse lordo, dedotta la ritenuta fiscale del 26%. Ib Privati è invece il conto corrente "fai da te", che consente di monitorare e gestire le finanze in modo semplice, pratico e dinamico. Il tutto grazie anche grazie al servizio “ib-internet”.

Offerta conti di ibonline