logo confrontaconti.it

Revolut

Revolut: la società

Revolut LTD è una società di tecnologia finanziaria fondata nel 2015 nel Regno Unito. La società fintech nasce con una missione: sbloccare il potenziale di un’economia senza confini, accessibile a tutti. I servizi finanziari sono la sua spina dorsale. Nel corso del 2021 Revolut ha raccolto finanziamenti di serie E per un totale di 800 milioni di dollari per continuare a costruire la prima super app finanziaria globale e ha lanciato il servizio di Stipendio su richiesta, una funzionalità che facilita la gestione delle spese e permette di prelevare in anticipo lo stipendio guadagnato.

L’App finanziaria globale di Revolut ha superato i 25 milioni di clienti al dettaglio in tutto il mondo e ora elabora oltre 330 milioni di transazioni al mese. La sua offerta è ricca di prodotti innovativi, come i pagamenti peer-to-peer, le casseforti di risparmio, i conti <18, prenotazioni di soggiorni per vacanze e trading. Più di 500.000 gli utenti con conto business. Revolut ha ampliato la sua presenza negli Stati Uniti e si sta espandendo anche verso nuovi mercati in Asia e in Medio Oriente.

La società supporta individui, gruppi e famiglie a 360°, offrendo loro tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per gestire, spendere, prendere in prestito, investire e proteggere il denaro. Il tutto da un unico spazio, semplice e personalizzato, perfetto da usare a casa o all'Estero.

Il gruppo fornisce, inoltre, alle aziende gli strumenti necessari per mettersi in moto, prosperare e raggiungere i propri traguardi. Revolut consente alle imprese di controllare le proprie spese e ridurre al minimo i costi, accettare pagamenti e gestire il bilancio e i dipendenti.

I prodotti

Revolut fornisce servizi di credito e pagamento, conto corrente e conto di deposito a vista. Non bisogna recarsi in filiale, bastano pochi minuti per aprire un conto perchè è possibile configurarlo direttamente dal telefono. Tra i tanti prodotti proposti va menzionato il Conto di deposito a vista. La società accetta il denaro, lo conserva e si impegna a restituirlo al cliente su richiesta. Il contratto di deposito a vista è a tempo indeterminato. Significa che è valido fino a quando non viene cessato dal cliente o da Revolut.

Da ricordare anche il Salvadanaio di Revolut per risparmiare senza sforzi. Sono gli utenti a decidere come finanziarlo: si può impostare un bonifico ricorrente o mettere da parte un po’ di denaro ogni volta che se ne ha voglia. I clienti possono personalizzare il Salvadanaio, impostando obiettivi e scadenze per avere sempre il denaro di cui si ha bisogno.

Come contattare il servizio clienti Revolut?

In caso di domande, i clienti possono contattare il servizio clienti tramite la chat dell’app Revolut. Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica. Per contatti telefonici il numero di riferimento è +37052143608.

Come accedere all’area clienti Revolut?

Per accedere all’area riservata di Revolut è sufficiente andare sul sito della banca e cliccare su Accedi. Va inserito il numero di telefono con cui ci si è registrati. Qui è possibile effettuare operazioni finanziarie, abilitare e disabilitare carte, controllare conti, ricaricare carte di credito e debito.

Offerta conti di Revolut

Revolut: le ultime news su ConfrontaConti.it

i migliori conti correnti per pensionati di novembre 2023
30/11/2023

I migliori conti correnti per pensionati di novembre 2023

I pensionati con un assegno pensionistico di massimo 18.000 euro lordi annui possono accedere al bonus conto corrente 2023, un’agevolazione che consente di mantenere un conto corrente a costo zero. Il limite è solo il numero di operazioni bancarie.

i migliori conti business di novembre 2023
15/11/2023

I migliori conti business di novembre 2023

Il conto corrente business può essere collegato a carte di pagamento ed è caratterizzato da un codice IBAN che lo identifica. Molte banche propongono conti correnti business con canone annuo a zero spese.

i migliori conti correnti per giovani di settembre 2023
28/09/2023

I migliori conti correnti per giovani di settembre 2023

Con un saldo inferiore a 5.000 euro e utilizzando il canale online per una gestione smart, un giovane può arrivare a tagliare in maniera netta i costi del conto corrente. Le offerte di conti per giovani sul mercato sono molto interessanti.