logo confrontaconti.it

MeglioBanca

MeglioBanca: la società

MeglioBanca è la banca online della Banca Popolare del Frusinate, l’istituto che da più di 30 anni garantisce alla sua clientela qualità, competenza e attenzione. MeglioBanca offre supporto e servizi innovativi rapidi e sicuri a imprese e famiglie.

Tutta la passione e la competenza costruita in anni di contatti diretti vengono portate sul web, facendo dell’innovazione e dell’attenzione al mondo digitale il cuore della strategia. MeglioBanca compie, infatti, la trasformazione digitale del Marchio Banca Popolare del Frusinate, attraverso soluzioni nuove che rendono l’attività di gestione del risparmio e degli investimenti più semplice e diretta.

MeglioBanca è una piattaforma che consente di gestire risparmi e finanze: è 100% digitale e presenta servizi Internet Banking di ultima generazione per il monitoraggio e la disposizione di operazioni bancarie.

I prodotti

MeglioBanca è un partner solido e affidabile che permette ai clienti di semplificarsi la vita. Nel ricco ventaglio della sua offerta c’è un conto corrente a canone zero, con un internet banking semplice e intuitivo e un’app con cui gestire tutto facilmente dallo smartphone. Il conto MeglioBanca non presenta costi: dal canone ai bonifici, dall’internet banking all’estratto conto digitale, si risparmiano tempo e denaro.

Per chi è in cerca di un risparmio intelligente e guadagno sicuro c’è il Conto Deposito di MeglioBanca. Senza nessuna spesa si possono vincolare risparmi per un periodo che va dai 3 mesi ai 5 anni, con un rendimento che cambia in base alla durata del vincolo e con cedola unica a scadenza. Le somme sono sempre svincolabili per una totale libertà nella gestione del capitale. Con il Conto Deposito i clienti hanno a disposizione tutti i servizi del Conto Corrente online MeglioBanca, per operare gratis e in tutta libertà.

Come contattare il servizio clienti MeglioBanca?

Per l’assistenza tecnica sull’utilizzo e su eventuali disservizi dell’internet banking è possibile chiamare il servizio clienti al numero verde 800.324.398 (dall’estero 051.499.2179). Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 6.00 alle 24.00.

Per avere informazioni o assistenza dedicata sui prodotti, sulle promozioni e le offerte attive, si può contattare il team MeglioBanca, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00, chiamando al numero 0775 278 300.

Come accedere all’area clienti MeglioBanca?

Per accedere all’area clienti MeglioBanca è necessario andare sul sito della banca e cliccare su Accedi subito - Area Clienti. Il cliente accede al servizio utilizzando i codici di accesso (User ID e password). Nell’area riservata è possibile visualizzare saldi e movimenti dei conti correnti, interrogare il proprio conto deposito e impartire disposizioni alla banca: bonifici, giroconti, pagamento deleghe F24, quietanza utenze tramite CBILL, pagamento bollo ACI, bollettini postali, ricariche telefoniche, eccetera.

Offerta conti di MeglioBanca

Ultimo aggiornamento 27/02/2024

MeglioBanca: le ultime news su ConfrontaConti.it

i migliori conti deposito di dicembre 2024
11/12/2024

I migliori conti deposito di dicembre 2024

Il guadagno di un conto deposito varia a seconda del tasso di interesse applicato dalla banca e della tipologia di prodotto. In genere, i conti deposito vincolati consentono di ottenere un rendimento più alto.

i migliori conti deposito di novembre 2024
22/11/2024

I migliori conti deposito di novembre 2024

Il conto deposito è un prodotto finanziario di investimento che paga un tasso di interesse al depositante, a seconda delle condizioni previste dal contratto. I titolari possono essere singole persone o anche enti.