logo confrontaconti.it

Tinaba con Banca Profilo

Logo Tinaba con Banca Profilo

Prima App fintech utilizzabile in tutto il mondo, prima tecnologia bancaria per condividere il denaro con più persone in modalità social, prima startup innovativa integrata nativamente con una Banca e prima soluzione di pagamento digitale che azzera le commissioni per gli esercenti e i consumatori. Tinaba – nata su iniziativa del fondo di private equity Sator guidato da Matteo Arpe – più che una App, è uno dei più completi strumenti di gestione del denaro: consente infatti di pagare, risparmiare, condividere e investire i propri risparmi, grazie alla partnership con Banca Profilo e a una tecnologia innovativa e rivoluzionaria. Il Conto Banca Profilo in Tinaba, funzionale ad accedere a tutti i servizi della App, è gratuito e senza spese di bollo né di gestione. Anche i bonifici sono a costo zero. Una volta attivato il Conto, si riceverà a casa una carta prepagata gratuita e ricaricabile dalla App. Subito, e senza commissioni.

Indici di solidità di Tinaba con Banca Profilo

RATING DI TINABA CON BANCA PROFILO

Moody's Standard & Poor's Fitch Ratings
Data di rilevazione n.d. n.d. n.d.
Lungo Termine n.d. n.d. n.d.
Breve Termine n.d. n.d. n.d.
Solidità Finanziaria n.d. n.d. n.d.
Outlook n.d. n.d. n.d.

n.d. = il rating della banca non è disponibile per questa agenzia.
Per maggiori informazioni ti rimandiamo all'apposita guida al rating

Tinaba con Banca Profilo: Le ultime news su ConfrontaConti.it

i migliori conti correnti a costo zero per i giovani
17/05/2022

I migliori conti correnti a costo zero per i giovani

Trovare un conto corrente a costo zero, se si è giovani e si possiede un saldo medio-basso, non è difficile. Basta affidarsi alla comparazione di ConfrontaConti.it e scegliere tra una serie di occasioni in base alle proprie specifiche esigenze.

i migliori conti correnti per giovani di aprile 2022
15/04/2022

I migliori conti correnti per giovani di aprile 2022

Le banche mettono a disposizione dei giovani prodotti smart e semplici da gestire, che solitamente prevedono zero costi di apertura e gestione, oltre alla possibilità di tenere una piccola somma senza spese. Ecco i migliori del mese.