logo confrontaconti.it

Tot

Tot: la società

Tot nasce nel 2021 in Italia dall'incontro di tre founders di grande esperienza in ambito bancario, soluzioni fintech e marketing. Il team è giovane, dinamico e competente nel business banking. L’obiettivo è creare, infatti, una delle migliori aziende fintech in Europa che venga identificata come luogo di lavoro entusiasmante, in cui si operi quotidianamente per il successo dell'azienda e dei suoi clienti.

I prodotti

Tot è una fintech 100% digitale italiana che propone un conto aziendale con IBAN italiano, bonifici SEPA online, pagamenti SDD, servizio PagoPa, pagamenti per deleghe F24 online e per deleghe I24 e tanti altri servizi ancora, pagando un solo unico canone. Il conto Tot si rivolge a società di capitali, società di persone, ditte individuali, imprese agricole, startup innovative, liberi professionisti e lavoratori freelance.

Con il conto aziendale Tot si possono incassare bonifici SEPA online, anche istantanei, o bonifici parlanti per agevolazioni fiscali, e ricevere bonifici internazionali con commissioni chiare e visibili. Non sono previsti limiti di incasso, giacenza e numero massimo di operazioni in ingresso. L'infrastruttura di Tot può arrivare a gestire decine di milioni di bonifici ogni giorno. I fondi depositati sul conto bancario Tot sono garantiti fino a 100.000 Euro, grazie alla protezione fornita dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD).

Come contattare il servizio clienti Tot?

Se i clienti non riescono a trovare la risposta che cercano nella sezione FAQ presente sul sito, possono contattare Tot attraverso le altre modalità disponibili: si accede all’area privata e si contatta l’assistenza tramite una chat; si invia una richiesta tramite email all’indirizzo support@tot.money o si contatta il servizio clienti mediante la pagina ufficiale di Facebook o Twitter. Ad oggi non c’è un numero verde. Gli utenti possono, inoltre, inviare un reclamo, scrivendo una mail agli indirizzi: reclami@sella.it e reclami@pec.sella.it.

Come accedere all’area clienti Tot?

Per accedere all’area clienti Tot bisogna andare sul sito della fintech e cliccare in alto a destra su Accedi. Vanno inseriti indirizzo e-mail e password per entrare nell’area riservata e beneficiare di tutti i servizi offerti da questo conto aziendale 100% online.

Ultimo aggiornamento 04/01/2024

Tot: le ultime news su ConfrontaConti.it

i migliori conti correnti business di dicembre 2023
16/12/2023

I migliori conti correnti business di dicembre 2023

I conti correnti destinati ai titolari di Partita Iva e alle imprese possono essere personalizzati con servizi extra. Sul mercato esistono sia conti business a canone fisso che quelli a canone variabile.