Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Webank: eccezionale perché ci siete voi

27/02/2015

conti, depositi, appWebank torna on air con una campagna firmata da Cayenne. Nel claim: Eccezionale perché ci siete voi, Webank trasmette un messaggio di attenzione e ascolto continui verso ogni cliente e verso le sue necessità, attraverso attivazioni e risposte puntuali e concrete. Gli utenti, da circa tre anni, hanno a disposizione l’area La banca che vorrei in cui possono dare suggerimenti per migliorare i prodotti e i servizi che gli vengono offerti.

Il cliente è il protagonista e in questo modo riceverà l’offerta più adatta alle sue esigenze. La banca online del Gruppo Bipiemme evidenzia di essere una banca eccezionale perché ci sono tutti i suoi clienti anche con una ricca offerta che lancia con una doppia promozione: i nuovi clienti avranno un tasso molto vantaggioso del 3,00% lordo annuo vincolato a 12 mesi e, per chi trasferisce anche i propri titoli o fondi, dei buoni promo shopping fino a 3.000 euro.

La creatività riprende la precedente campagna pubblicitaria. Mentre lo speaker racconta che certe storie diventano eccezionali per quello che ci aggiungete voi, delle mani disegnano tratti di vita reale che danno vita alla storia che viene raccontata e ripresa all’interno di uno smartphone.

Le mani che disegnano rappresentano i clienti e le loro idee. Lo smartphone e la tecnologia mobile raffigurano l’innovazione concretizzata nelle due nuove App gratuite di Webank: App banking per smartphone e T3 per Android.

La prima nasce da una stretta collaborazione di Webank con i propri clienti ed è un’App più social, completa e intuitiva della precedente. Si presenta con una nuova veste grafica anche per la presenza di funzioni innovative che migliorano la navigabilità e l’interazione. Le funzionalità di utilizzo più frequenti sono accessibili direttamente all’avvio dell’applicazione, esclusivamente sul dispositivo certificato dal cliente, in un’area di pre-login.

Le potenzialità dei device sono state ottimizzate per sviluppare nuove funzionalità: con un semplice shake si può visualizzare il saldo del proprio conto corrente, associare alle operazioni di movimento del conto immagini o fotografie e geolocalizzare il dispositivo attraverso la visualizzazione sull’home page dell’immagine della provincia in cui ci si trova. Novità per l’Italia, l’introduzione del Prelievo Cardless, con cui il cliente ha la possibilità di prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici della Banca senza utilizzo della carta.

T3 è la prima piattaforma di trading evoluto sviluppata per Android e ottimizzata per tablet di varie dimensioni che si affianca a quella già disponibile per tablet iOS. La nuova App, con informativa real-time push, è costruita sia per gli heavy trader, che vogliono affiancare agli strumenti professionali già messi a disposizione da Webank anche uno per fare trading in mobilità, sia per l’investitore che è abituato ad utilizzare esclusivamente dispositivi mobili. L’App garantisce performance paragonabili a quelle di una piattaforma professionale in termini di sicurezza, controllo e funzionalità: quotazioni, book, grafici e strumenti di analisi tecnica per monitorare costantemente l’andamento del mercato a fare trading in mobilità.

Su ConfrontaConti.it è possibile vedere nel dettaglio le caratteristiche del Conto Webankgrazie alla convenzione con ConfrontaConti la banca si fa carico, quando dovuta, dell’imposta di bollo per i primi 3 mesi.
Conto Webank unisce un conto corrente a zero spese per fare gratis e da casa le operazioni bancarie a un deposito di risparmio, che fa crescere il rendimento grazie alle linee vincolate. È dedicato a chi cerca un rendimento alto in uno strumento semplice. È, inoltre, sempre possibile spostare i soldi dal conto al deposito, libero o vincolato, senza commissioni e secondo le proprie necessità di spesa e di risparmio.

A cura di: Orsola Mallozzi

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Parole chiave: banca, conti, depositi, offerte, app
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI
Cos’è e come funziona il Fondo Interbancario di Tutela dei Depositipubblicato il 23 ottobre 2017
Conto corrente: come contenere i costipubblicato il 6 ottobre 2017
Risparmiare ma senza vincoli: il fenomeno dei conti depositopubblicato il 25 settembre 2017
Conti dormienti: cosa sono e come sbloccarlipubblicato il 19 settembre 2017
Sua maestà, il conto correntepubblicato il 17 settembre 2017
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Richiesta fido
    No 
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita