Su ConfrontaConti.it arriva BBVA: solidità e modernità con un’originale offerta | ConfrontaConti.it
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
feed rss confrontaconti

Su ConfrontaConti.it arriva BBVA: solidità e modernità con un’originale offerta

25/10/2021
computer con logo banca bbva

Debutta in Italia BBVA (Banco Bilbao Vizcaya Argentaria) e sceglie per il lancio della sua offerta ConfrontaConti.it, il comparatore del Gruppo MutuiOnline.

Un accordo stretto per far conoscere anche in Italia i suoi prodotti e i servizi in ambito conti correnti e carte di debito di pagamento, offrendo agli utenti l’opportunità di scoprire la nuova esperienza di mobile banking senza commissioni.

Il Gruppo BBVA inizia la sua attività oltre 150 anni fa nella città spagnola di Bilbao e dal 1857 a oggi, compie un percorso di espansione internazionale, aprendo filiali anche in Messico e in Sud America e diventando leader in vari paesi d'Europa e America Latina.

La sua missione è determinare un impatto positivo sulla vita delle persone e delle imprese, rendendo le gestioni quotidiane più semplici e rapide, perseguire la trasparenza e rispettare l'ambiente grazie a un modello di finanza etica e sostenibile.

Il conto corrente BBVA ti restituisce denaro

Il conto corrente che offre BBVA è a costo zero e ti dà accesso alla promozione del Gran Cashback 10% BBVA, che ti permette di recuperare fino a 50 euro su tutti gli acquisti effettuati in modo automatico nel primo mese dall’attivazione. Il cashback si attiva sui primi 500 euro spesi nel mese di benvenuto, mentre per l'anno successivo è sempre possibile recuperare fino a 30 euro sui primi 250 euro spesi, con Cashback 1% BBVA.

Il conto ha IBAN italiano e offre un servizio assistenza clienti disponibile tutti i giorni della settimana 24 ore su 24.

Il Conto BBVA premia l’amicizia: per chi presenta BBVA ai suoi amici, ci sono 20 euro sul conto per ogni nuova sottoscrizione, fino a un massimo di 100 euro.

Inoltre con i servizi pay-per-use come Pay&Plan, si può pagare con carta e dividere l’importo in 3, 5 o 10 rate mensili.

Utile anche il servizio Stipendio in Anticipo, che consente di ricevere in anticipo parte del proprio stipendio, fino a 1.500 euro.

La Carta di debito a costo zero

Nuova anche la Carta di Debito BBVA, disponibile in formato fisico e virtuale, che permette di prelevare da tutti gli sportelli ATM della zona Euro, a costo zero per importi superiori a 100 euro e senza commissioni per gli acquisti in valuta straniera. A disposizione dei clienti c’è il supporto a Samsung Pay, Google Pay e Apple Pay.

La carta BBVA è unica nel suo genere in Italia, perché non presenta il PAN, il numero della carta stampato sulla plastica. Sempre nella logica di massimizzare la sicurezza e proteggere i clienti dalle truffe, la carta non presenta neanche CVV che è invece dinamico, cambia a ogni acquisto e si consulta dall’app. La carta inoltre si può attivare e disattivare dall'app tramite la funzione on/off ed è coperta da un'assicurazione furto agli sportelli ATM e da un'assistenza in caso di frode.

Paolo Benazzi, responsabile di ConfrontaConti.it commenta così la partnership con la Banca spagnola: “BBVA è il player perfetto da proporre in comparazione ai nostri utenti, capace di coniugare la solidità di una storia centenaria con la modernità di prodotti e servizi di ultima generazione. Siamo molto soddisfatti di questa partnership che segna un altro passo in avanti nel nostro processo di arricchimento dell’offerta in comparazione, che già oggi consente di confrontare venti istituti di credito. Più ampia è la scelta, infatti, maggiori sono le possibilità per ciascun consumatore di trovare il servizio su misura per le proprie esigenze”.


A cura della Redazione

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Su ConfrontaConti.it arriva BBVA: solidità e modernità con un’originale offertaValutazione: 5/5
(basata su 1 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato (Euro)
Durata del deposito (Mesi)
Vincolo
Ricerca filiale
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo Medio (Euro)
Intensità di utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito Stipendio
Carta di Credito
Anno di nascita