Conto corrente a zero spese: i più popolari online | ConfrontaConti.it
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy e/o negare il consenso all' utilizzo dei cookie di terze parti clicca qui.
Continuando la navigazione o cliccando sul tasto “OK” il banner ne autorizzi l'uso.
Logo
Altri marchi del Gruppo
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
feed rss confrontaconti

Conto corrente a zero spese: i più popolari online

02/03/2021

Sia l’avanzare della tecnologia che l’emergenza coronavirus stanno spingendo sempre più persone a interfacciarsi con il mondo digitale. Una scelta evidente anche nel settore finanziario: i conti correnti online convincono sia i giovani che le persone più mature.

I vantaggi dell’operatività online sono molteplici: i clienti evitano di recarsi allo sportello ed effettuano operazioni direttamente via web. Inoltre, le operazioni risultano sicure oltre che più convenienti: si risparmiano fino a 200 euro l’anno rispetto a un conto corrente tradizionale.

Grazie al servizio di comparazione di ConfrontaConti.it è possibile consultare i migliori conti correnti del giorno o richiedere un preventivo di conto corrente gratuito e personalizzato. Procediamo con una simulazione effettuata il 2 marzo per la richiesta di un conto corrente a zero spese online con saldo di 1500 euro, frequenza di utilizzo bassa e accredito dello stipendio.

Conto Corrente Widiba

Un conto corrente 100% paperless con bonifici e pec gratuita. Il Conto Corrente Widiba riesce a combinare in un unico prodotto un conto corrente online a zero spese, un deposito di risparmio e un deposito titoli. Il canone è azzerato per il primo anno dall'apertura, inoltre non è previsto l'addebito del canone al verificarsi di almeno una delle seguenti condizioni nel trimestre:

  • accredito dello stipendio o della pensione per un importo non inferiore a 600 euro mensili
  • giacenza media trimestrale di importo non inferiore a 5.000€ sul conto corrente (inclusa linea libera)

Chi opta per questo prodotto, può anche ottenere il tasso dell’1,00%. Per beneficiare della promozione bisogna aprire il conto Widiba entro il 3 marzo e attivare una linea vincolata promozionale all’1,00% a 6 mesi entro il 17 marzo.

Conto Corrente Arancio con Modulo Zero Vincoli

ING propone Conto Corrente Arancio con Modulo Zero Vincoli. Si tratta di un prodotto 100% digitale: si apre online in pochi clic. La gestione è semplice: si possono gestire le spese anche via app. Canone, prelievi e bonifici sono gratuiti con l’accredito dello stipendio.

Ogni mese con l’accredito di stipendio/pensione o entrate di almeno 1.000 euro, il canone è pari a zero euro, invece di 2 euro al mese.

Con il Modulo Zero Vincoli sono inclusi gratis:

  • Prelievi di contanti in Italia e in Europa (ING non applica commissioni)
  • Bonifici Sepa fino a 50.000 euro online, in filiale e al telefono
  • 1 modulo di assegni all’anno

L’apertura del conto è digitale per i nuovi clienti: si procede con firma digitale, si sceglie di attivare il modulo Zero Vincoli e si accredita lo stipendio/pensione per avere il canone gratis. È possibile versare denaro sul Conto Corrente Arancio tramite: bonifico da un’altra banca; giroconto da Conto Arancio in tempo reale; versamento in contanti presso gli sportelli automatici all’interno delle nostre filiali e i nostri Arancio Store; assegno da versare in filiale oppure spedire con raccomandata alla nostra casella postale.

Conto Corrente N26

Tra i conti corrente a zero spese più popolari c’è sicuramente Conto Corrente N26, tra i migliori prodotti per le operazioni quotidiane. Il conto corrente include la Mastercard di debito trasparente, gratuita e accettata in tutto il mondo.

Grazie all’app si possono impostare bonifici periodici o addebiti diretti con un paio di clic o anche gestire abbonamenti e utenze. È possibile anche acquistare online in tutta sicurezza con Mastercard SecureCode: 3D Secure (3DS) garantisce un livello extra di sicurezza che aiuta a prevenire le frodi quando si acquista online con N26.

Il servizio di TransferWise integrato nell’app N26 ti consente di effettuare bonifici internazionali in 36 valute diverse, approfittando del tasso di cambio reale e di commissioni più convenienti rispetto alle banche tradizionali.

Con N26, infine, tenere d’occhio le uscite è semplice. L’app N26 categorizza automaticamente le transazioni e fornisce una panoramica sempre aggiornata delle spese mensili.


A cura di: Tiziana Casciaro

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Conto corrente a zero spese: i più popolari onlineValutazione: 1/5
(basata su 1 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI
Perché paghiamo l’imposta di bollo sui conti correnti?pubblicato il 9 aprile 2021
I conti correnti più popolari per una giovane coppiapubblicato il 17 marzo 2021
I migliori conti correnti di marzo 2021pubblicato il 11 marzo 2021
I migliori conti correnti zero spese di gennaiopubblicato il 22 gennaio 2021
I migliori conti correnti per giovanipubblicato il 20 novembre 2020
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato (Euro)
Durata del deposito (Mesi)
Vincolo
Ricerca filiale
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo Medio (Euro)
Intensità di utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito Stipendio
Anno di nascita